ADESIONE TESSERAMENTO UNPLI

AFFILIAZIONE

Le Pro Loco già iscritte al portale MYUNPLI, per poter scaricare la tessera UNPLI 2023 dovranno accedere al proprio portale, accettare l’informativa relativa alla privacy ed effettuare il pagamento SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite il sistema online con conto PayPal oppure con carta di credito (PostePay/ carte ricaricabili, ecc.) tramite il sistema Stipe.  Scarica qui Adesione-affiliazione-2023

LA QUOTA ASSOCIATIVA di adesione è pari a €. 220,00 (più commissioni) e comprende anche la polizza RCT con Vittoria Assicurazioni, stipulata in convenzione con l’UNPLI Nazionale aps, con massimale    € 10.000.000,00. Informazioni e condizioni di polizza sono scaricabili dal portale MYUNPLI.

ASSICURAZIONE – Tutte le Pro Loco, con l’affiliazione UNPLI potranno usufruire gratuitamente di una copertura assicurativa fornita dalla VITTORIA ASSICURAZIONI  con massimale da 10 milioni di Euro per i loro eventi. Informazioni e condizioni della polizza sono scaricabili dal sito dell’Unpli Nazionale (Polizze in convenzione – Unpli Nazionale). La garanzia della polizza è operante in relazione a tutte le attività previste dagli statuti delle associazioni di cui alla definizione di “Assicurati” comprese tutte le attività comunque svolte e con ogni mezzo ritenuto utile o necessario. L’assicurazione comprende altresì tutte le attività accessorie, complementari, connesse e collegate, preliminari e conseguenti alle principali sopra elencate, comunque ed ovunque svolte, nessuna esclusa né eccettuata.

Articoli simili