Tesseramento
ISCRIZIONE UNPLI LOMBARDIA

I documenti da trasmettere alla Segreteria sono i seguenti:

• Statuto
  • Atto Costitutivo
  • Verbale di nomina del Presidente

Le Pro Loco associate sono automaticamente iscritte all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia. L’iscrizione dà diritto a tutti i servizi erogati dal Comitato e alla tessera nazionale UNPLI Lombardia APS.

Il pagamento della quota associativa per il 2024 è di € 240,00 comprensivi di Assicurazione RCT Allianz e di polizza Tutela Legale per i membri del CDA.

La polizza RCT Allianz, stipulata in convenzione con l’UNPLI Nazionale APS, con massimale € 10.000.000,00. Inoltre-La polizza TUTELA LEGALE € 30.000,00Informazioni e condizioni di polizza sono scaricabili dal portale MYUNPLI

Il pagamento sarà da effettuare sulla piattaforma di myunpli SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con:

• Carta di Credito
  • PayPal
  • Postepay
  • Carta ricaricabile

NB: L’adesione all’UNPLI è annuale e parte dal 1° gennaio 2024 e scade il 31 dicembre 2024 così come la polizza assicurativa e polizza tutela legale.

Si ricorda che le coperture assicurative saranno attive entro le 24 ore dalla data del rilascio della tessera successiva all’avvenuto versamento della quota di adesione all’UNPLI.